Come ho fatto a perdere 35kg in 3 mesi!

0
526

Voglio raccontarti la mia storia, la voglio raccontare a tutti quelli che come me hanno sofferto per i chili di troppo. È un problema che ho dovuto sopportare da quando avevo 13 anni e che mi ha condizionato la vita. Raccontare questa esperienza serve a liberarmi dagli anni di dolore che ho subito, nella mia vita ho incontrato tanta gente cattiva che mi ha giudicato solo perché ero grassa. Sai cosa ho passato vero? si, perché conosci anche tu quella sensazione di disagio di stare in mezzo alle persone.

Fino a quattro mesi fa piangevo tutte le notti, perché pensavo che non potevo cambiare la mia vita, che non ci sarei mai riuscita, credevo di dover sopportare il peso del mio corpo per sempre. Guardare ragazze magre, mentre io ero esclusa da tutti, mi faceva impazzire, mi dicevo sempre “che darei per essere come loro”. Prima mi sentivo solo un peso per tutti, oggi invece ho scoperto persino il piacere di guardarmi allo specchio e di vedermi bella. Ho desiderato tanto ricevere complimenti per strada ed oggi finalmente posso dire di essere notata.

È successo che un giorno ho capito che non serve stare lì a piangersi addosso, ho capito che è possibile dimagrire, che se vuoi una cosa te la devi prendere, che la possibilità di cambiare fisicamente esiste ed è a portata di tutti. Fino a quattro mesi fa pesavo 95 chili, oggi mi sento un’altra donna: sono dimagrita 35 kg in tre mesi ed ho scoperto finalmente cos’è la felicità.

Dimagrire non ha aumentato soltanto la mia stima, perché mi sono liberata di un problema di salute che preoccupava molto il mio medico. Finalmente posso mangiare e bere senza sentirmi in colpa, gustare un pranzo o una cena in compagnia con la serenità nel cuore. È una sensazione che non ha prezzo. E che vorrei che tutti la provassero, ecco perché ho deciso di raccontare la mia storia: so cosa si prova ad essere grassa e nessuno dovrebbe mai sentirsi come mi sono sentita io: esclusa e sempre a disagio.

Non ho più paura degli altri, mi sento come liberata dal dolore. Ora vivo benissimo con me stessa e non mi vergogno a dire che la vita intima con mio marito è migliorata così tanto che lo facciamo quasi ogni sera. Lui finalmente mi desidera di nuovo e io mi sento donna. Ho vinto contro me stessa e contro tutti i problemi che mi facevo, posso dirlo “ce l’ho fatta”. Certo, non è stato facile, anche perché le ho provate tutte, prodotti di ogni tipo che però non mi davano risultati, facendomi sentire sempre più depressa.

Poi finalmente, dopo aver sperimentato anche le bacche di goji, sono arrivata alla soluzione definitiva, quella che mi ha cambiato per sempre la vita e che può cambiare anche la tua:

Fatemi sapere se anche voi come me avrete dei benefici.

Paola

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY